Chi siamo

Home // Chi siamo

Un Mondo da scoprire

Desideri un’esperienza di viaggio realmente unica?

Per questo abbiamo deciso di non essere la solita agenzia viaggi, ma il tuo Consulente di viaggi personale, pronto ad offrirti un’esperienza di viaggio unica e irripetibile, completamente personalizzata in base ai tuoi gusti ed interessi, al miglior prezzo!

Vuoi partire senza pensieri?

Lasciati tentare dalle nostre super offerte e last minute su tante incredibili destinazioni, oppure scegli tra le nostre proposte di Tour, DayTour e Viaggi di gruppo, alla scoperta delle migliori mete naturalistiche, le città d’arte e le mete di villeggiatura, gli eventi e le attività all’aria aperta.

 

 

Il Viaggio secondo te

Con il nostro servizio di consulenza express potrai prenderti tutto il tempo che ti serve per parlarci delle tue preferenze ed esigenze.

Ci saranno utili per progettare il tuo viaggio, ed offrirti una scelta di pacchetti di viaggio dettagliati e 100% personalizzati, con le destinazioni, gli alloggi e le attività più giusti per te, a prezzi super competitivi!

 

 

Perchè scegliere Tailor Trips?

  • è facile

    Scegli il tuo Tailor Trip tra le nostre proposte di Tour, DayTour e viaggi di gruppo, e richiedici una prenotazione!

  • è conveniente

    Preferisci fare da solo? Cerca il tuo volo e hotel nel nostro motore di ricerca a prezzi super vantaggiosi.

  • è 100% personalizzato

    Sai cosa ti piace fare quando viaggi ma non hai un’idea precisa di destinazione, o non sai decidere tra le mete che vorresti vedere?

    Siamo qui per aiutarti! Bastano pochi minuti per fornirci le informazioni di cui abbiamo bisogno per progettare il tuo Tailor Trip 100% personalizzato!

    Comincia subito!

  • è unico e irripetibile

    Desideri un’esperienza di viaggio davvero personalizzata?

    Con il nostro servizio di consulenza express online, in sede o a domicilio, potrai prenderti tutto il tempo che ti serve per parlarci dei tuoi interessi di viaggio e delle tue esigenze di tempo e budget.

    Saremo felici di progettare passo dopo passo il tuo prossimo viaggio!

    Richiedici una consulenza

Andrea Fioravanti

Classe 1986, laureato a pieni voti in Lingue Straniere Moderne con curriculum turistico, con esperienza acquisita nei servizi di front-office management per punti informazioni e centri turistici, incarichi di Shift Leader e Assistant Front-Office Manager per importanti strutture alberghiere, Assistente turistico, Accompagnatore e addetto alla vendita servizi turistici per Columbus Tour.

Conseguita abilitazione a svolgere la professione di Direttore Tecnico di Agenzia di Viaggi, rilasciata da Regione Emilia Romagna c/o Iscom Emilia-Romagna.

Skills

  • capacità organizzativa e team leading
  • responsabilità di gestione di gruppi di persone
  • capacità di problem solving
  • conoscenza comprovata di 4 lingue straniere
  • esperienza comprovata nel settore turistico ed alberghiero
Translate »