Day Spa alla Grotta Giusti

Home // Day Spa alla Grotta Giusti

DAY SPA alla GROTTA GIUSTI

A pochi chilometri da Firenze, Pisa e Lucca, Grotta Giusti è una maestosa residenza sorta sulla grotta termale naturale più grande d’Europa.
Il Grotta Giusti Resort, circondato da un parco secolare di 18 ettari, è ospitato in questa splendida villa del XIX secolo e ne ha conservato il fascino degli arredi e dei dipinti.
Oggi offre lussuosi e moderni comfort nonché servizi esclusivi ai suoi ospiti.
Il Resort, appartenente al gruppo IHC (Italian Hospitality Collection), vanta un’ampia gamma di strutture dedicate al relax ed al benessere, prima su tutte la millenaria grotta termale naturale (che ha contribuito a far si che Grotta Giusti ricevesse il prestigioso premio di migliore grotta termale naturale del mondo, in occasione della cerimonia di premiazione dei World Spa Awards 2017, nella cornice dei World Travel Awards), due piscine termali e la possibilità di sperimentare lo Spa Floating e Spa Diving, esperienze assolutamente esclusive ed uniche!
A completare l’offerta di Grotta Giusti molti servizi: due ristoranti (“La Veranda” e “La Pergola”, due bar (“Il Poeta” e il “Bioaquam Café”), un centro fitness, una piscina estiva di acqua dolce, un campo da tennis, una boutique, un percorso salute con 15 stazioni attrezzate per il fitness e molte esclusive attività per il benessere quali il Thermal Yoga, il percorso Mind & Body Medicine e vari programmi nutrizionali personalizzati e d’avanguardia.
La grotta termale, vero fiore all’occhiello del resort e della spa di Grotta Giusti, consiste in una cavità naturale, perfettamente conservata nel tempo, che si estende per oltre duecento metri di profondità nel sottosuolo. È suddivisa in tre aree denominate Paradiso, Purgatorio ed Inferno con temperature che vanno
dai 28° ai 34°, l’ambiente è ricco di stalattiti e stalagmiti, labirinti sotterranei ed antri spaziosi dove abbandonarsi al benessere più totale. Sul fondo della grotta si trova il Limbo, uno specchio di acque termali calde con temperatura costante di 36° tutto l’anno.

Quota a persona:
€ 63,00 dal 1/3 al 30/3 e dal 5/11 al 21/12
€ 69,00 dal 31/3 al 4/11 e dal 22/12 l 6/1

La quota comprende:

  • Percorso Acqua & Relax (Piscina termale con idromassaggi, Bagno di vapore termale in grotta naturale, psicorilassante e detossinante (durata 50 minuti)
  • Pranzo al Bioaquam Café (1 portata, 1 bibita, 1 dessert e 1 caffè)

A partire da

63
oppure compila il form in basso

Gli altri utenti hanno visto anche:

Leave a Review

Your email address will not be published.

Translate »